CONDIZIONI
1. I prodotti per cui viene richiesto un rientro, per qualsiasi motivo, devono essere autorizzati da Padova On Line con un numero RMA (Rientro Materiale Autorizzato).
2. Il numero di RMA viene fornito dal Reparto Tecnico solo dopo un’analisi della problematica tecnica, che avviene per e-mail o per contatto telefonico.
3. Il numero di RMA sarà comunicato ufficialmente dal Reparto Tecnico tramite E-mail. Altri tipi di comunicazioni saranno ritenute non valide.
4. Attenzione: spedizioni prive del numero RMA ben visbile all'esterno dell'imballo della spedizione saranno respinte al mittente d’ufficio.
5. Il numero di RMA identificherà univocamente il prodotto che rientrerà presso i Laboratori Padova On Line e verrà utilizzato per aprire il ticket di riparazione.
6. Il numero di RMA è valido per 15gg. Il materiale spedito con numero RMA scaduto sarà respinto al mittente.
7. Il numero RMA fornito deve essere specificato sulla Bolla, e sull’imballo della spedizione.
8. L’Assistenza Tecnica Padova On Line non risponde di ritardi causati dalla mancanza di RMA ben visibile sull’imballo della spedizione.
9. Le spese di spedizione, in andata e ritorno dal Centro Assistenza Padova On Line, anche per gli apparati riparati in garanzia, sono a carico del cliente. Pacchi in arrivo con Porto Assegnato (= costi spedizione addebitati al destinatario) saranno respinti d’ufficio al mittente.
10. Tutti i materiali con regolare numero di RMA vengono presi in carico dal Laboratorio Padova On Line e controllati.
11. E’ esclusiva competenza del Laboratorio Padova On Line stabilire se un prodotto risponde alle clausole previste dalla Garanzia.
12. Per le riparazioni in Garanzia non verranno addebitate spese di laboratorio. Tutte le spese di trasporto restano in ogni caso a carico del cliente.
13. Tutte le riparazioni non coperte da Garanzia sono a pagamento e soggette al Regolamento Riparazioni del Laboratorio Padova On Line.

PREPARAZIONE DEI MATERIALI PER LA SPEDIZIONE
Ai fini di poter verificare e testare il prodotto da riparare, si richiede di spedire tutte le parti compresi eventuali accessori (alimentatore, antenne, cavi ecc.) così come contenuti nella confezione originale del kit antenna.  Si prega di inserire nel pacco un foglio con riportato l'elenco delle parti che verranno spedite.

CONSIGLI PER LO SMONTAGGIO ANTENNA
Consigliamo di rimuovere l'antenna dalla sua staffetta a "L" svitando i 2 o 4 dadi da "8" - a seconda del modello -  che tengono la staffetta unita al retro del pannello, lasciando così la staffetta ancorata al palo. In questo modo, in fase di rimontaggio, non sarà necessario rieseguire il puntamento del pannello.

SPEDIZIONE
Spedire la merce con un corriere istituzionale di propria scelta (BRT, SDA, DHL, GLS, TNT, etc), in PORTO FRANCO. Il materiale va inviato all'indirizzo: Padova On Line P.zza Giovanelli, 52 - 35027 Noventa Padovana (PD) - orario ricevimento merce corrieri 9:00-13:00. La spedizione del materiale in ritorno dal Centro Assistenza Padova On Line verso il cliente sarà effettuata in PORTO FRANCO con addebito in fattura (si utilizza il corriere BARTOLINI, assicurato costo 15,00 EUR+IVA), con pagamento anticipato prima della spedizione. ATTENZIONE Padova On Line non risponde di eventuali danni, furti o smarrimenti che possono avvenire durante il trasporto del materiale verso la propria Sede.


 
Informazioni

LUN-VEN 9:00-13:00