| Stampa |

Come faccio a rintracciare la spedizione Bartolini della mia antenna?

Aggiunto il:
Venerdì 16 Novembre 2012
Visto:
7250

Risposta

Dal momento della consegna al corriere, confermata da una comunicazione e-email, e l'arrivo a destinazione del pacco, passano normalmente 24 ore lavorative.

Se dopo 2 giorni lavorativi (no sabato e festivi) il corriere non è ancora passato significa che c'è un problema.

Di solito succede quando il vettore non trova nessuno a casa o non trova l'indirizzo perchè le informazioni che noi consegnamo al corriere vengano mal trascritte dal corriere stesso.

Prima di chiamare H2nET, consigliamo di verificare autonomamente sul sito di Bartolini lo status della consegna.

Il link è http://as777.bartolini.it/vas/sped_numspe_par.htm?lang=it, nella seconda parte della pagina nel campo "ID collo cliente" mettere il codice di tracking comunicato per e-mail al momento della spedizione. Non serve digitare nessun altro dato.



Categoria:
Parole chiavi: