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Guida installazione nuovo kit antenna G23

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La garanzia di questo prodotto è determinata dalle seguenti clausole:

1. Per “GARANZIA” si intende la riparazione o la sostituzione gratuita dei componenti o delle parti dell’apparecchio riconosciute da Padova On Line difettose nella fabbricazione o nel materiale. In ogni caso Padova On Line si riserva a sua discrezione, la sostituzione del prodotto stesso con uno equivalente nuovo o rigenerato.

2. Il prodotto da Lei acquistato è garantito per 12 mesi (24 mesi ai privati) a partire dalla data di acquisto. La data di acquisto dovrà essere comprovata da regolare documento d’acquisto indispensabile per la validità della garanzia stessa.

3. Per contattare il supporto tecnico utilizzare l'apposito Modulo Richiesta di Assistenza descrivendo dettagliatamente il tipo di problema riscontrato. Il centro assistenza della Padova On Line stabilirà se il prodotto necessita di un intervento tecnico. In questo caso sarà facoltà della Padova On Line valutare la possibilità di un Rientro Materiale (RMA) presso il centro assistenza per un’eventuale intervento tecnico.

4. Le spese di spedizione del Prodotto in Garanzia sia in andata verso il centro assistenza Padova On Line che in ritorno al mittente sono a carico di quest’ultimo.

5. L’apparecchio dovrà essere fatto riparare solamente presso il laboratorio di Padova On Line in P.zzetta Giovanelli 52 - 35027 Noventa Padovana (PD).Per richiedere informazioni per la riparazione: 049.8592480,  fax 049.859.12.10, Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. .

6. Sono escluse dalla garanzia tutte le parti estetiche e tutte le parti esteriori, le parti asportabili, o soggette ad usura, i danni provocati da incuria e/o da eventi accidentali (urti,cadute, incidenti,danni da trasporti, ecc.), uso ed installazioni errati o impropri non conformi alle avvertenze riportate sul manuale di istruzioni, i danni causati da agenti naturali interni e/o esterni (fenomeni atmosferici, fulmini, sovratensioni e sovracorrenti, scariche elettriche, campi elettromagnetici, sbalzi di tensione, insufficiente o irregolare alimentazione elettrica o comunque causati da fenomeni estranei al normale funzionamento dell’apparecchio, ecc.). Sono escluse inoltre tutte le parti elettriche ed elettroniche danneggiate a causa di negligenza nell’uso o per manutenzioni effettuate da personale non autorizzato (ivi compresa la rimozione del trasmettitore Groove dal pannello antenna e/o la rimozione della ghiera posteriore che sigilla il cavo ethernet sul trasmettitore) o a causa di trasporti effettuati senza le dovute cautele e/o per circostanze che non possono imputarsi a difetti di fabbricazione dell’apparecchio. Sono inoltre esclusi dalla garanzia gli alimentatori di corrente. L’uso di alimentatori diversi da quello in dotazione, invalida la garanzia e può dar luogo al malfunzionamento dell’apparecchio.

7. La garanzia decade qualora l’apparecchio sia stato manomesso (per manomesso s'intende anche la rimozione del trasmettitore Groove dal pannello antenna e/o la rimozione della ghiera posteriore che sigilla il cavo ethnernet sul trasmettitore) o riparato da personale non autorizzato, decade inoltre nel caso in cui eventuali sigilli garanzia non risultino integri.

8. E’ escluso dalla garanzia il prolungamento della stessa a seguito di intervenuto guasto.

9. La garanzia non prevede assistenze in loco, in nessun caso e per nessun motivo, siano esse atte a risolvere problematiche legate a software e/o sistema operativo, hardware e/o software di terze parti, coperture radio e/o errata installazione apparati.

10. E’ escluso il risarcimento di abbonamento non usufruito per manacaza di antenna (il cliente se desidera può aquistare e disporre di più apparati di riserva) e per danni diretti o indiretti di qualsiasi natura. Padova On Line non si assume alcuna responsabilità per eventuali danni a persone, animali o cose comunque provocati dal prodotto, come da qualsiasi danno derivato dal periodo di inefficienza parziale o totale dello stesso, o mancato utilizzo durante i tempi di riparazione, perdita di tempo lavorativo, perdita di business, inconvenienti di natura lavorativa in genere.

11. Per l'invio dell’apparato al centro di assistenza tecnica è necessario seguire l'apposita procedura RMA. Non vengono accettati prodotti sprovvisti di numero di autorizzazione RMA.

12. Foro competente, per qualsiasi controversia, sarà esclusivamente quello di Padova.